contattimappahome page
Newsletter

Qualified Financial Management
CHI SIAMO
MANAGEMENT
GBIT

Riccardo Trigona (Presidente)
Dopo una lunga esperienza professionale in alcuni dei più importanti studi legali italiani e americani, nel 1996 ha iniziato la sua carriera di produttore cinematografico e televisivo realizzando film lungometraggi, cortometraggi, documentari e serie televisive in animazione.

Domenico Moretti
(Managing Director)
Ha iniziato la sua carriere in Siemens, dove ha assunto diversi ruoli. Dopo circa 10 anni ha lasciato la multinazionale tedesca per fondare la Mi Cube, azienda di informatica dedita allo sviluppo di software ed alla gestione elettronica dei documenti. Nel 2000 entra a far parte del consiglio di amministrazione della Eweb Italia, start-up Internet nata per lanciare in Italia Spesanet, il primo servizio di spesa online a domicilio. Nel 2002 fonda Ipurangi, società specializzata nella System Integrations e nello sviluppo di soluzioni per l’e-business, dove assume la carica di Amministratore Delegato. Nel 2006, assieme ad un pool di soci provenienti da settori strategici e forte dell’esperienza acquisita nell’ambito dell’Information & Communication Technology costituisce la Keitai. È esperto di “Nuovi Media” ed ha maturato forti competenze nel mondo del’editoria digitale e del marketing editoriale.

Nicola Giuggioli
(Head of Production)
Nato a Roma nel 1981, si laurea in Economia Aziendale presso l'Università Roma Tre. Dopo aver acquisito un consistente know-how nel campo della comunicazione, grazie alle esperienze nella Casa Editrice Today e nell'agenzia pubblicitaria D'adda Lorenzini Vigorelli, si trasferisce a Londra presso Stink, società numero uno al mondo nella produzione pubblicitaria, dove assume il ruolo di Production Assistent. Nel 2006, presso la società Nana Ltd, ricopre il ruolo di Production Manager per il film/documentario In Prison My Whole Life prodotto in collaborazione con Fandango, MySpace e Amnesty International.